HTC One max disponibile per l’acquisto con Expansys-Tinydeal

Posted by Li Ping
2
Nov 8, 2013
856 Views
Image Uno dei migliori smartphone Android è disponibile in formato super. L'HTC One Max ha il design d'eccezione e le funzionalità dell'HTC One e in più uno schermo da 5.9", perfetto per chi preferisce i phablet con grande schermo, che offrono tante possibilità di utilizzo e contribuiscono ad aumentare la produttività.
Il fantastico display da 5.9" Full HD 1080p è perfetto per approfittare dei contenuti multimediali come le foto, i video e i film, mentre il suo processore quad-core Snapdragon 600 a 1.7GHz assicura prestazioni fluide. E' dotato degli altoparlanti HTC BoomSound™ che regalano un'eccellente esperienza audio e di una potente batteria da 3300 mAh per usare il phablet per un giorno intero. Sottile 10,3 mm, l'HTC One Max nonostante il suo grande schermo, non è per nulla ingombrante. Inoltre togliendo la cover posteriore, è possibile espandere la memoria interna con micro SD fino a 64GB.
L'HTC One Max offre il meglio della tecnologia cellulari touch screen android HTC in fatto d'immagine. Con la fotocamera UltraPixel, HTC Zoe™ e la fotocamera frontale da 2.1MP, l'HTC One Max cattura foto stupefacenti e video full HD. Grazie a funzioni innovative come la modalità di cattura doppia, potrai immortalare momenti indimenticabili e al tempo stesso la tua reazione oppure girare video simultaneamente con la fotocamera frontale e con quella posteriore.
Con l'integrazione del sensore per impronte digitali sul retro del telefono, l'HTC One Max aggiunge un altro elemento alla lista degli strumenti per semplificare la vita. Il sensore consente di bloccare lo schermo e lanciare tre diverse applicazioni assegnando ad ognuna un dito diverso.
L'One Max è dotato di Android 4.3 Jelly Bean e di una versione aggiornata dell'originale interfaccia di HTC, HTC Sense 5.5, che propone un HTC BlinkFeed™ migliorato, più personale e ricco di contenuti e funzionalità.
La commercializzazione di HTC One max entra nel vivo nel nostro mercato con l’arrivo del terminale nei magazzini di Expansys, che ha da poco segnalato la disponibilità del supersmartphone del produttore taiwanese nei suoi magazzini. Con oltre 100 unità disponibili per l’acquisto il noto store rilancia l’offerta di terminali HTC di fascia alta.
Prezzo indubbiamente “importante” per HTC One max che rientra nella rosa dei terminali di fascia alta proposti a prezzi superiori ai 700 euro. Expansys , infatti, commericializza il device a 714,99 euro.
Il prezzo si riferisce al modello con memoria interna da 16GB (espandibile tramite slot micro SD), mentre la variante con memoria da 32GB, inizialmente riportata nel listino di Expansys (ved. precedente news), risulta al momento assente.
HTC One max parte svantaggiato rispetto ai principali concorrenti proprio in virtù del prezzo e della dotazione di serie, sia che lo si voglia considerare come un phablet (e quindi un dispositivo che entra in competizione con il Note 3 di Samsung), si che lo si faccia rientrare nella categoria dei supersmartphone in stile Galaxy Mega (rispetto al quale ha un prezzo molto maggiore). Attendiamo, come sempre, la commercializzazione tramite i canali ufficiali di HTC Italia, sperando in una riduzione del prezzo di listino, quanto meno, sotto la soglia dei 700 euro.
Continuiamo a seguire le vicende della commercializzazione di HTC One max con una delle prime proposte provenienti da uno store che commercializza prodotti distribuiti tramite il canale ufficiale di HTC Italia. Parliamo di Mediaworld che ha inserito HTC One max nel volantino valido dal 7 novembre al 24 novembre. Il prezzo comunicato dalla nota catena di elettronica italiana è pari a 699 euro e coinciderà verosimilmente con quello di listino ufficiale previsto da HTC Italia per il lancio del device.
Un prezzo che, come avevamo auspicato, scende sotto la soglia psicologica dei 700 euro, pur restando ancora consistente. Sarà interessante continuare e seguire il ciclo di vita di Tinydeal.com HTC One max che potrebbe trarre giovamento dai futuri cali di prezzo. Prematuro effettuare ulteriori previsioni a riguardo per il momento. Chi guarda con interesse il nuovo supersmartphone di HTC, per ora, deve prepararsi ad esborsi prossimi ai 700 euro. E’ possibile prendere visione del volantino di Mediaworld.


Comments
avatar
Please sign in to add comment.