Guida opzioni binarie

Posted by Gianfranco Carvelli
732 Pageviews

L’investitore che decide di operare su internet ha il bisogno di utilizzare piattaforme per il trading online sempre più al passo coi tempi Su questo sito trovarai una selezioni delle migliori piattaforme presenti sul web.La scelta resta affidata all'utente in base alle proprie esigenze ed esperienza in materia di trading.

 Le opzioni binarie innanzitutto sono facili da capire e semplici da tradare. Bisogna solo scegliere la direzione del prezzo del sottostante in un determinato lasso di tempo.

 Alto/Basso è uno strumento che ferma il prezzo corrente di mercato e consente all’utente di decidere se il mercato sarà Superiore o inferiore a scadenza rispetto a questi.

 Tocca o no Tocca  e’ uno strumento che ferma un prezzo obiettivo e i suoi risultati dipendono dal fatto che il mercato arriverà a toccare il prezzo obiettivo o meno prima della scadenza

 Intervallo Lo strumento intervallo si basa su 2 prezzi obiettivi(uno piu’ alto e uno piu’ basso) che insieme formano una fascia.Il risultato dell’opzione e’ determinato dal fatto che l’opzione scadrà dentro o fuori la fascia obiettivo di prezzo.

www.opzioni-binarie.com