Macchina da caffè per l'ufficio: cosa cercare al momento dell'acquisto

Spesso ci viene chiesto aiuto per la scelta di una macchina da caffè. Abbiamo deciso di illustrare i punti principali che vi permetteranno di fare l'acquisto giusto quando sceglierete una macchina da caffè per il vostro ufficio.
Da
Per prima cosa è necessario decidere quante persone berranno il caffè. Se la vostra azienda ha 5-10 persone che bevono caffè, potete cavarvela acquistando una macchina da caffè economica per casa. In media, ogni dipendente beve 2 tazze di caffè. Qualsiasi modello economico Delonghi, Philips Saeco, Bosh, Nivona e altri possono gestire quella quantità di caffè.
Se la vostra azienda consuma caffè con 20 o più dipendenti, allora sotto tale carico (40-100 porzioni di caffè al giorno) per scegliere una macchina da caffè su un serio. Le macchine per il caffè domestico non possono sopportare il carico e si guastano in 6-10 mesi. Nel vostro caso, vi consigliamo di guardare a Jura, Schaerer e altri. Potreste prendere in considerazione una macchina da caffè Unicum in grado di preparare il caffè per 500 o più dipendenti.
Cappuccino
Se tutto è più o meno chiaro sui produttori, passiamo ora ai tipi di macchine da caffè. Le macchine da caffè domestiche si dividono in quelle che producono solo espresso e quelle che possono aggiungere automaticamente il latte e preparare cappuccino e latte (autocappuccino). I primi sono generalmente più economici, i secondi sono più costosi e richiedono maggiori cure.
Il fatto è che con un'autocappuccinatrice è necessario assicurarsi che la pulizia del gruppo latte venga attivata dopo la preparazione della bevanda a base di latte. In caso contrario, i residui di latte si inacidiscono, si seccano e mettono fuori uso la macchina da caffè. Si consiglia di iniziare assegnando ad almeno un membro del personale il compito di garantire la pulizia della macchina del caffè una volta al giorno.
Un piccolo team
Per i piccoli uffici (fino a 10 persone), si consiglia di acquistare una macchina da caffè senza autocapuccino. Ha ancora un cappuccinatore e chiunque può montare il latte manualmente. In questo modo, la macchina durerà più a lungo di quanto suggerito dal produttore.
Una grande squadra
Se avete intenzione di acquistare un'autocappuccinatrice per un personale di 20 o più persone, assicuratevi che abbia una funzione di autopulizia dopo ogni bevuta di latte.
Speriamo che i nostri semplici consigli vi aiutino a fare la scelta giusta quando acquistate una macchina da caffè per l'ufficio. Siamo sempre felici di aiutarvi nell'acquisto di una macchina da caffè, in qualsiasi città vi troviate.
Un ringraziamento speciale per il vostro aiuto nella stesura dell'articolo - boutiqueitaliancoffee.com
Advertise on APSense
This advertising space is available.
Post Your Ad Here
Post Your Ad Here
Comments